Open Days

DIVENTA ALLIEVO PER UN GIORNO!

Ti offriamo l'occasione di farci visita, durante una normale giornata di lezione, per constatare il livello di professionalità della Scuola Italiana di Naturopatia.

Perché dovrei partecipare ad un Open Day?

Se parteciperai ad un Open Day della Scuola Italiana di Naturopatia potrai:

• Accedere alle classi del primo, secondo, terzo e quarto anno;
  • Assistere alle lezioni in corso;
  • Parlare con gli allievi frequentanti dal primo al quarto anno (durante le pause);
  • Confrontarti con i docenti presenti in quel fine settimana;
  • Chiarire eventuali dubbi con la direzione;
  • Avere un'anteprima del materiale didattico presente nell'area riservata del sito;
  • Usufruire per una giornata dei servizi riservati agli allievi della Scuola Italiana di Naturopatia: convenzione alberghiera per il pernottamento, convenzione per i pasti e sconto del 10% sul prezzo di copertina dei libri in vendita.

Vivi l' esperienza della Scuola Italiana di Naturopatia, sentiti allievo per un giorno!

Perché mi devo prenotare?

Trattandosi di una normale giornata di lezione abbiamo la necessità di sapere quante persone ci verranno a fare visita per offrire a tutti la possibilità di sostare circa 15 minuti in ogni aula e confrontarsi con la direzione della scuola garantendo, comunque, il normale svolgimento dell'attività didattica e di segreteria.

Come faccio a sapere se la mia prenotazione è stata accettata?

Una volta effettuata la prenotazione riceverai una email di conferma e una telefonata dalla nostra segreteria per concordare l'orario della visita, pertanto è molto importante fornire un indirizzi e-mail valido ed un contatto telefonico.

Prenota la tua visita on-line oppure contattaci: Tel. +39 0722 351420.

Prossime date Open Days

Titolo dell'evento Inizio evento ISCRIVITI