Come iscriversi alla Scuola Italiana di Naturopatia di Rimini

I requisiti per essere ammessi alla Scuola Italiana di Naturopatia sono I seguenti: età non inferiore ai 18 anni, diploma di scuola media superiore o titolo equiparato.

I candidati dovranno far pervenire alla segreteria della scuola, entro il 30 novembre 2021 la seguente documentazione:

  • modulo di immatricolazione, compilato e sottoscritto;
  • certificato del diploma di scuola media superiore, o di altro titolo equipollente, rilasciato dall’istituto presso il quale è stato conseguito il diploma stesso, oppure la fotocopia del diploma originale;
  • due fototessera;
  • copia della ricevuta di versamento dell’una tantum per l’immatricolazione, prevista solo per il primo anno, pari a € 125,00 IVA di legge compresa.

QUOTA DI ISCRIZIONE ANNUALE: € 2.205,00 più IVA di legge

Dopo aver sottoscritto il modulo di immatricolazione, trascorsi dieci giorni di tempo consentiti per poter recedere, l’allievo sarà tenuto a versare l’intera quota di iscrizione all’anno di corso.

Trattandosi di un percorso di formazione di quattro anni, l’iscrizione all’anno successivo della scuola verrà tacitamente rinnovata, salvo disdetta che dovrà pervenire, a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 30 novembre dell’anno in corso.

MODALITA’ DI PAGAMENTO: l’allievo potrà versare la quota d’iscrizione scegliendo tra le seguenti modalità:

  • Versamento in un’unica soluzione entro il 20 dicembre 2021, a mezzo bonifico bancario intestato a Istituto di Medicina Naturale srl - IBAN: IT08U0538768700000042950341 - BPER Banca.
  • Dilazione di pagamento in 12 rate mensili tramite l’erogazione di “Prestiti al Consumo”, salvo approvazione della finanziaria. Qualora gli iscritti necessitino di modificare la modalità di pagamento tra le due disponibili potranno farlo di anno in anno, compilando l'apposito modulo disponibile all'interno dell'area riservata del sito internet della Scuola Italiana di Naturopatia.
  • Modulo di iscrizione - Scuola Italiana di Naturopatia
Utilizziamo i cookie

Questo sito utilizza i cookie. Continuando ad utilizzare questo sito web, aderisci al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra privacy policy