Tipologia: Webinar
Costo: A pagamento
Relatore: Silvia Salvarani
 

 

Prima di continuare...
...rispondi sinceramente a queste domande:

 

Questa formazione professionale sui Riti Tibetani è il più utile investimento che farai per la tua professionalità.

Diventa insegnate di Yoga dei 7 Riti Tibetani

Attraverso la scuola, imparerai una nuova visione di questa disciplina e potrai andare più in profondità. Questo ti aiuterà a potenziare e portare valore alla tua professione.

In tutti i libri che si occupano dei Riti, il sesto è situato alla fine, ignorato e preso poco in considerazione (almeno dalla popolazione occidentale). Perché? A tutto vi è una spiegazione.

Il sesto tibetano è considerato “Il completamento dei cinque riti”. Peter Kelder, nel suo famoso libro ha creato questo dogma, perché sapeva bene le potenzialità del sesto rito e pensava che a quei tempi le persone non erano pronte ad evolvere.

Se hai scelto di portare valore nella tua vita, vai avanti nella lettura.

Bene, se hai continuato la lettura vuol dire che sei potenzialmente un candidato ideale.

Come si compone il corso

Questo è un corso che si svolge on-line.

è composto da:

  • 7 Video Inediti. Uno per ogni Rito, più l'ottavo modulo per la conduzione di un seminario. Riceverai periodicamente via e-mail i link per poter vedere i video delle lezioni. Si tratta di video girati con attenzione ai dettagli.
  • Concluse le lezioni, la possibilità di prenotarti per l’esame finale.
  • Superato l’esame riceverai il Diploma di abilitazione all’insegnamento dello Yoga dei 7 Riti Tibetani.

Cosa comprende il corso

  • 12 Moduli formativi e 7 Video lezioni.
  • Verifiche periodiche ogni 3 lezioni.
  • Una mappa mentale per studiare e ripassare.
  • Un approfondimento specifico sul 6° rito. In questo approfondimento ci si concentra su come insegnare ai propri studenti:
    • Come aumentare il metabolismo
    • Come avere maggiore consapevolezza dell'energia sessuale nei chakra superiori
    • Come eseguire il massaggio addominale speciale
    • Come migliorare la regolarità intestinale
    • Come controllare la stabilità del peso corporeo
  • Coaching. Parteciperai al programma di Coaching per fugare ogni dubbio che hai durante lo studio.
  • Pubblicità gratuita per sempre su www.setterititibetani.it
  • Sconto sulla partecipazione dell’esame finale.

Insegnate:

Silvia Salvarani

Silvia Salvarani

Silvia Salvarani insegna yoga da oltre 37 anni, è la prima insegnante dei 7 riti tibetani in Italia. Autrice di apprezzati libri e dvd, seminarista, riconosciuta dal M.I.U.R. (Ministero Istruzione Università e della Ricerca).

Il corso forma insegnanti di yoga capaci di trasmettere tutti i riti tibetani compresi il 5° ed il 6° ed il 7° che raramente vengono eseguiti ed insegnanti.

Inoltre Silvia, in questo corso, vuole correggere molti errori comuni che spesso si commettono nell’esecuzione dei riti e che alla lunga possono portare a problemi e complicanze.

Questa scuola ha tra i suoi obiettivi il voler fugare ogni incertezza ed ogni dubbio sui riti tibetani, trasmettere nella maniera più precisa e completa tutte le informazioni necessarie all’esecuzione ed all’insegnamento, di queste pratiche secolari.

Con questo corso...

Imparerai i segreti che Silvia ha appreso nella sua lunga esperienza, completando il tuo sapere, rendendoti un insegnante migliore, in grado di vivere in prima persona i benefici di tutti i 7 riti ed in grado di correggere e quindi trasmettere in maniera giusta questa pratica.

Visto il grado avanzato di questo corso, non tutti potranno accedervi. È necessario avere una buona preparazione di base e sarà Silvia stessa a verificarla.

Infatti successivamente alla tua candidatura verrai contattato da Silvia per un colloquio telefonico per capire il tuo percorso, il tuo interesse, la tua preparazione.

Invia la tua candidatura! Compila il seguente modulo:

Utilizziamo i cookie

Questo sito utilizza i cookie. Continuando ad utilizzare questo sito web, aderisci al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra privacy policy